Modifica alla veranda
Ecco come modificare una veranda esistente per renderla più funzionale

Nuovo paragrafo
Vista esterna di un piccolo cassonetto
Il piccolo cassone esterno non è molto visibile da fuori quello che si vede è solo il pannello di chiusura del sopraluce della veranda
Hai una veranda ma quando l’hai fatta realizzare non ti hanno consigliato di inserire le tapparelle o sei stata tu a non volerle e adesso ti sei pentita. Nulla è perduto! Tallilli può risolvere il tuo problema semplicemente apportando una piccola modifica.
Sulla parte superiore della tua veranda viene posto un piccolo cassonetto dove potrà essere raccolta la serranda, inoltre verranno apposte delle guide che permetteranno lo scorrimento dell’avvolgibile, possono essere realizzate anche delle guide a sporgere in maniera che la serranda oltre a salire e scendere in maniera classica potrà essere aperta verso l’esterno quindi permettendo un ottimo ricircolo d’aria ma con l’ombra ottenuta dalla serranda. In questi casi consigliamo sempre la motorizzazione in modo da poter realizzare il cassonetto più piccolo possibile, è comunque possibile realizzarle anche con manovra a cordone o con piccoli avvolgitori esterni quindi il classico sistema a cinghia. Non esitare a contattarci per saperne di più. Tallilli da oltre 50 anni l’operaio di fiducia a casa tua!