Le zanzariere utilissime sia d'estate che d'inverno, infatti a discapito del loro nome non sono utili soltanto per le zanzare ma anche per molto altro, impediscono l'ingresso ad altri insetti indesiderati, scorpioni, gechi … e con rete in alluminio anche topi e gatti hanno il divieto d'accesso. Sono di nostra produzione, quindi non a kit, pertanto realizzate interamente su misura e sono disponibili in diverse versioni; come le pratiche zanzariere a rullo, zanzariere a pannelli e le zanzariere plissé. Per tutti i tipi di zanzariere come per tutto quello che è di nostra produzione disponiamo di tutti gli accessori di ricambio .
Le zanzariere a molla da come si deduce dal nome hanno una molla di funzionamento, essa è posta all'interno del rullo e possono essere sali e scendi per le finestre e molla laterale ideale per aperture fino a pavimento. Tutte e due le soluzioni possono essere realizzate con cassonetto da 40 mm o da 50 mm in riferimento alla rete da avvolgere al suo interno, la rete è in fibra di vetro con fettuccia anti sfaldamento saldata all’ attacco della barra maniglia e ai lati dove in quest'ultimi vengono applicati i bottoncini antivento.
Per quanto riguarda la zanzariera a molla con scorrimento laterale è possibile installare il binario alto antivento oppure quello del tipo ribassato alto 1 cm a mezza luna ottimo per i portatori di handicap , che può essere applicata solo su cassonetto da 5 cm sul quale è possibile inserire il rallentatore di corsa.
La zanzariere a catena è strutturata come quella a molla, ma con un sistema di gruppo comando con catena in pvc e può essere a catena singola con comando interno o a catena doppia, con comando interno ed esterno, l'apertura può essere regolata all'altezza desiderata, per questo tipo di zanzariera il cassonetto ha un ingombro di 50 mm.
Zanzariera a raccolta laterale con carrelli di traino, guida piatta a pavimento, tecnologia rete antisfondamento, niente più rete fuori guida.
La nuova zanzariera a raccolta laterale con carrelli di traino, guida piatta a pavimento realizzata da nuovi profili con un ingombro di 35mm, ottima per essere installata tra infisso e serranda o infisso e persiana con poco spazio.
Sui pannelli è possibile applicare la classica rete ma anche rete in alluminio o rete pet screen, una rete che i V/s dolcissimi cucciolotti ribelli non potranno strappare, inoltre pensando sempre a loro è possibile applicare delle porticine dalle quali potranno tranquillamente entrare ed uscire.
Le zanzariere scorrevoli possono essere a doppio pannello o a pannello singolo, possono scorrere all’ interno del vano o esternamente a filo muro.
è utile per le finestre dove in mancanza di spazio non è possibile istallare una zanzariera a rullo, essa è realizzata da due pannelli di cui uno superiore fisso e quello inferiore scorrevole con frizione.
Ideale e pratica per le porte, realizzata quasi come un infisso, è dotata di cerniere come una porta, può anche essere realizzata con cerniera a molla in modo che possa richiudersi da sé, può essere realizzate a battente unico oppure a due o a tre e i battenti possono essere centrati o decentrati.
Con la gattaiola applicata sulla zanzariera il tuo amico a quattro zampe potrà entrare in casa o uscire sul terrazzo a suo piacimento, con il blocco sportellino però sarai sempre tu a decidere se può uscire oppure no. Le gattaiole possono essere montate su tutti i modelli di zanzariere a pannello e possono essere per animali di piccola e media taglia o per grandi taglie.
Compila il form per richiedere un preventivo e ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Non vediamo l'ora di collaborare con te per realizzare il tuo progetto!
CONTATTI
Tel. +39 091 6514398
Fax +39 091 6514456
Cellulare +39 340 4706411
P.I. 06387860825 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy